Problemi attuali

Sentieri offuscati - App SvizzeraMobile per iOS

Nell'app SvizzeraMobile per iOS i sentieri escursionistici vengono attualmente caricati più lentamente della mappa sottostante. Questo può portare a una vista con sentieri sfocati o spalmati. Il problema si verifica anche con le mappe salvate. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al problema.

Grazie per la vostra comprensione,
Fondazione SvizzeraMobile

Ritardo nel salvataggio delle mappe

A causa dell'elevato utilizzo delle funzioni di archiviazione, il nostro server è talvolta sovraccarico e il download delle mappe potrebbe richiedere più tempo. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente.

Fondazione SvizzeraMobile

Problemi risolti

L'app si blocca e non può essere aperta

Con la versione 16.1 e successive di iOS, può accadere che l'app si blocchi costantemente o non possa più essere aperta. Installare l'ultima versione 4.3.2 dell'applicazione SvizzeraMobile. Questo risolverà il problema.

Molte grazie e buone vacanze

Fondazione SvizzeraMobile, 23.12.22

Segnalare un problema

Se notate un problema, saremmo lieti di ricevere un breve messaggio da parte vostra.

Modulo di feedback