Problemi attuali

La mappa web non funziona con Safari 11 e 12

Attualmente la mappa web di SvizzeraMobile non può essere utilizzata con i browser Safari precedenti alla versione 13. Questo vale anche per l'utilizzo con un dispositivo mobile quando nell'app si seleziona "disegna nuovo tour sul web" o "modifica tour sul web". Questa funzione attiva un reindirizzamento alla mappa web nel browser. Se come browser predefinito viene definita una versione di Safari più vecchia della 13, la mappa web non può essere aperta.

Per ovviare a questo problema, è necessario definire un altro browser come predefinito. Stiamo attualmente lavorando per risolvere il problema.

Grazie per la vostra comprehensione
Fondazione SvizzeraMobile

Ritardo nel salvataggio delle mappe

A causa dell'elevato utilizzo delle funzioni di archiviazione, il nostro server è talvolta sovraccarico e il download delle mappe potrebbe richiedere più tempo. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente.

Fondazione SvizzeraMobile

Problemi risolti

Sentieri offuscati - App SvizzeraMobile per iOS

Nell'app SvizzeraMobile per iOS i sentieri escursionistici vengono attualmente caricati più lentamente della mappa sottostante. Questo può portare a una vista con sentieri sfocati o spalmati. Il problema si verifica anche con le mappe salvate. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al problema.
 
Grazie per la vostra comprensione,
Fondazione SvizzeraMobile, 17.03.23

L'app si blocca e non può essere aperta

Con la versione 16.1 e successive di iOS, può accadere che l'app si blocchi costantemente o non possa più essere aperta. Installare l'ultima versione 4.3.2 dell'applicazione SvizzeraMobile. Questo risolverà il problema.

Molte grazie e buone vacanze

Fondazione SvizzeraMobile, 23.12.22

Segnalare un problema

Se notate un problema, saremmo lieti di ricevere un breve messaggio da parte vostra.

Modulo di feedback